Pagoassegno

Pagoassegno

Elimina per sempre la gestione cartacea degli assegni.

Cosa è Pagoassegno?

PAGOASSEGNO è un sistema offerto da Cofidis che trasforma il pagamento con assegno in una transazione elettronica veloce e sicura.
L’importo della spesa viene addebitato, mediante SDD bancario, sul conto corrente correlato all’assegno.
Così facendo, PAGOASSEGNO elimina la gestione cartacea degli assegni e assicura la buona riuscita della transazione.

Pagoassegno per chi vende.

Il servizio PAGOASSEGNO nasce per rispondere a un’esigenza diffusa tra i negozianti: eliminare la gestione cartacea degli assegni che, oltre a essere complicata e rischiosa, esige un impegno non indifferente in termini di tempo.
La procedura di «smaterializzazione» dell’assegno è facile e veloce e avviene mediante POS. Pagoassegno non prevede né costi aggiuntivi per i tuoi clienti né complicati moduli da compilare. Tutto avviene in poco tempo alla cassa nella massima semplicità.

Per maggiori informazioni: Scopri Pagoassegno su Centax.it


Pagoassegno per chi acquista.

Pagoassegno trasforma il tuo acquisto con assegno in una transazione elettronica.
In altre parole l’assegno non è il mezzo di pagamento ma viene utilizzato solo per addebitare la spesa direttamente sul tuo conto corrente mediante SDD. L’assegno infatti non va nemmeno compilato, ti verrà restituito al termine della transazione e potrai utilizzarlo per altri acquisti.
Pagoassegno non prevede costi a carico di chi acquista. Tuttavia la tua banca potrebbe applicare un costo per la gestione dell’SDD. Ciò dipende dalle condizioni che regolano il tuo rapporto con l’istituto di credito presso il quale hai il conto corrente.
Gli addebiti saranno riportati sul suo estratto conto come pagamenti effettuati a SERVIZI COFIDIS CENTAX a mezzo SDD.

Per approfondire: Pagoassegno: informazioni per chi acquista, su Centax.it