-
Simulazione Cessione del Quinto online
Se sei un Dipendente Pubblico o statale e stai considerando di richiedere un prestito tramite la Cessione del Quinto dello stipendio, la simulazione della Cessione del Quinto offerta da Cofidis può essere un ottimo strumento per valutare la convenienza di questa opzione.
La simulazione è un servizio gratuito e senza impegno che ti permette di avere un'idea chiara del piano di rimborso del prestito. Puoi inserire l'importo che desideri ricevere e i tuoi dati personali per essere ricontattato da un nostro consulente dedicato e fare un preventivo per trovare la formula di rata e durata più adatta alle tue esigenze.
-
Quante rate posso fare con Cofidis
La durata di un prestito con Cessione del Quinto va da un minimo 24 a massimo 120 rate fisse mensili, con cui puoi richiedere fino a 75.000€ sul tuo conto corrente.
-
Quali documenti servono per richiedere un preventivo
Per richiedere un preventivo per la Cessione del Quinto, di solito sono necessari i seguenti documenti:
- Documento di identità: sarà necessario presentare un documento di identità valido, come la carta d'identità o il passaporto, per confermare la tua identità.
- Documenti di reddito: dovrai presentare documenti che attestino il tuo reddito, quindi le ultime buste paga che mostrino la tua retribuzione mensile. Per i pensionati sono sufficienti i documenti di identità.
- Documento fiscale: per verificare la tua situazione fiscale, è richiesta la CU.
- Altri documenti: potrebbero essere richiesti ulteriori documenti come l'estratto conto bancario o altri documenti finanziari.
Hover me and click on the pen to chose the type of list you want to use for your keypoints !